Per appuntamenti: 3348748696

Extension ciglia

 

Le lash extension sono delle ciglia finte che vengono applicate una ad una sopra alle nostre ciglia naturali.

Sono fatte di una fibra anallergica apposita composta prevalentemente di seta e di finto visone, che garantisce morbidezza ed elasticità.

Le extension sono disponibili in varie arricciature, volumi e lunghezze per adattarsi a qualsiasi forma vogliamo dare alle ciglia e consentendo una azione correttiva dello sguardo personalizzata. Hanno una forma e una curvatura molto simile alle ciglia naturali e regalano uno sguardo mozzafiato oltre a garantire il massimo comfort.

Le lash extension sono la soluzione ideale per le donne che hanno ciglia troppo corte, rade, troppo sottili o troppo dritte o che semplicemente vogliono avere lo sguardo sempre aperto e luminoso, senza necessità di incurvare le ciglia, applicare il mascara o le classiche ciglia finte, che hanno un effetto piuttosto artificiale.

L’applicazione delle extension richiede circa 2 ore e per le 24 ore successive è necessario non stressare le ciglia con makeup, acqua, calore o vapore, per garantirne il corretto fissaggio.

L’effetto dura circa 3/4 settimane; con la caduta ciclica delle ciglia naturali infatti potrebbero crearsi dei vuoti o delle asimmetrie tra le ciglia: è quindi consigliato il ritocco circa una volta al mese per mantenere sempre l’effetto desiderato.