Per appuntamenti: 3348748696
Le sopracciglia fanno da cornice al nostro sguardo: ecco perchè è importante dare il giusto tono, forma, definizione alle nostre sopracciglia.
Esistono diversi modi per trattare le sopracciglia: si può ricorrere a matite, ombretti, mascara, tatuaggio semipermanente e tatuaggio permanente, ma non solo!
L’ultima novità per il trattamento delle sopracciglia è il Bio tatuaggio, cioè l’ hennè per sopracciglia.
Attraverso la composizione di polvere hennè, acqua e una goccia di olio di cocco ecco che possiamo iniziare a creare il nostro Bio Tatuaggio: una colorazione delle sopracciglia non permanente ma che dura comunque fino a 3-4 settimane, per niente invasiva e naturale!
Il Bio Tatuaggio alle sopracciglia ha diversi vantaggi:
l Bio Tatuaggio hennè per sopracciglia è destinato soprattutto a chi desidera delle sopracciglia più piene perchè ha delle sopracciglia rade, piuttosto che per chi vorrebbe avere lo sguardo più aperto e quindi vorrebbe alzare il sopracciglio. E’ anche un metodo molto comodo e semplice per abbellire la forma naturale del sopracciglio, e ovviamente ti consente di non utilizzare più nessun tipo di trucco per definirle.
Questo trattamento è l’ideale anche per chi deve riempire il proprio sopracciglio per la presenza di buchetti o cicatrici dove manca il pelo naturale. In questo caso l’hennè non lascerà intravedere nessuna di queste due situazioni.
Infine non bisogna dimenticare che è adatto alle persone che hanno timore del tatuaggio!
Si può tranquillamente parlare di ricostruzione delle sopracciglia con l’hennè, in quanto con la tintura semplice si va a colorare i peletti che comunque devono essere presenti, mentre con l’hennè appunto possono anche non esserci e l’hennè va a coprire e colorare anche alcune porzioni di pelle.
Con il Bio Tatuaggio al sopracciglio si può ricostruire un angolo mancante o una coda non ben definita per dare un effetto più infoltito; dona lo stesso effetto della matita sfumata, con la particolarità che dura per più tempo!