Per appuntamenti: 3348748696

Tricopigmentazione cuoio capelluto

Con la TRICOPIGMENTAZIONE nascondi gli inestetismi causati da CALVIZIE, ALOPECIA Areata, Alopecia Universale, Alopecia da Trauma, cicatrici del cuoio capelluto, Alopecia barba e basette, con una tecnica innovativa, veloce e sicura.

La tricopigmentazione prevede l'introduzione, nello strato dermico, di pigmenti atossici e anallergici che vanno a riprodurre l'effetto CAPELLI/PELI RASATI, ricoprendo le zone colpite da diradamento.
Questa tecnica innovativa e non invasiva ha la capacità di dare un effetto DENSITÀ e infoltimento immediato, con risultati realistici e naturali.

La Tricopigmentazione è l'unico trattamento in grado di trasformare la vostra immagine in maniera risolutiva in sole 2/3 sedute.

I pigmenti utilizzati sono bioriassorbibili e necessitano di revisioni annuali per il mantenimento ottimale dell’effetto desiderato.

Il trattamento è eseguito da personale certificato e tutti i prodotti utilizzati rispettano le normative vigenti europee.
Il trattamento viene effettuato secondo tutte le norme igienico sanitarie previste per legge.

Richiedi un check up gratuito, durante il quale effettueremo una valutazione della tua situazione specifica e valuteremo eventuali controindicazioni al trattamento.